Categories

Un Nuovo Inizio

Da oltre 17 anni noi di FormArt lavoriamo per offrire ai nostri studenti la migliore preparazione possibile. Chi ci conosce, già lo sa: sotto la guida di un corpo docente altamente specializzato, l’organizzazione dei nostri corsi è basata sulle richieste del mercato lavorativo attuale. Così facendo, riusciamo ogni giorno in quello che è il nostro obiettivo principale: formare personalità specifiche e qualificate, armate di tutte le conoscenze utili per entrare nel mondo del lavoro.
I nostri criteri di qualità continuano ad essere fra i più elevati nel settore. E’ una tradizione alla quale non vogliamo rinunciare, perché soltanto in questo modo possiamo continuare a garantire il successo della nostra mission.
Partiamo, dunque, da basi solide, ma il nostro sguardo è proiettato verso nuove iniziative.
Un primo passo, ad esempio, è l’attivazione di un blog. Con questo progetto ci proponiamo un duplice obiettivo: mantenere aggiornati gli interessati sulle ultime novità riguardanti l’universo FormArt, e fornire loro la nostra visione del mondo, attraverso la pubblicazione di articoli d’approfondimento sugli argomenti più disparati.
Questo nostro primo articolo vuole essere un “in bocca al lupo” per noi, ma anche, e soprattutto, un ringraziamento per i nostri studenti. Senza il loro appoggio e senza la fiducia riposta nelle nostre idee, FormArt non sarebbe mai diventata l’azienda che è al giorno d’oggi.
Pensando ai nostri ex allievi, quindi, abbiamo pensato di ampliare il catalogo dei nostri corsi, nel tentativo di fornire loro una scelta più ampia, che si avvicini alle necessità e alle ambizioni di ognuno. Un’ulteriore prova dell’affetto e della stima che proviamo nei loro confronti è provata dal fatto che, soltanto per il mese di Agosto, i prezzi di tutti i corsi sono stati dimezzati del 50%.
Speriamo che continuerete a scegliere FormArt come avete fatto finora, mentre noi promettiamo di impegnarci a mantenere alta la soddisfazione di tutti coloro che vorranno ancora porre fiducia in noi.

TOP