Categories

“CI PARLI UN PO’ DI LEI, DELLA SUA FORMAZIONE E DELLA SUA PASSIONE PER IL TRUCCO”

Sono nata a Roma e fin da piccolina ho avuto sempre una grande passione per l’arte ed i colori, che ho messo in pratica attraverso il disegno, la pittura, le creazioni di bomboniere ed oggetti artigianali in creta e soprattutto il trucco.
Proprio per questo ho frequentato la più prestigiosa accademia di roma, la Romeur Academy, dove ho conseguito il diploma di Truccatrice Professionista.
Dopo ciò ho cominciato a lavorare per shooting fotografici, pubblicità televisive e online, sfilate di moda e privatamente con le spose.
Attraverso lezioni private di self make-up ho avuto modo di appassionarmi all’insegnamento che attraverso questo corso sta crescendo sempre di più. Quindi spero di trovare persone che hanno tanta voglia di imparare così quanto è l’impegno e l’amore che ci metto nel mestiere che faccio.

“PERCHE’ SCEGLIERE IL SUO CORSO?”

Vi consiglio vivamente di scegliere questo corso perchè innanzitutto il programma, per chi vuole iniziare ad intraprendere questa carriera, è impegnativo e completo ed in più non avreste una sola insegnante ma ben due (belle e simpatiche ahahaha) che si mettono a vostra completa disposizione anche sui social network da cui poter attingere ancora più informazioni e conoscenze.

“UN CONSIGLIO PER I FUTURI ALUNNI CHE VOGLIONO ISCRIVERSI?”

Il consiglio principale che mi sento di dare è, di non prendere questo corso come un passatempo, ma proprio come un vero impegno formativo a cui infatti è allegato un esame importante. Quindi vogliamo persone appassionate e grintose che hanno tanta voglia di imparare quello che è un vero e proprio mestiere con i suoi pro e contro. Detto ciò in mano i pennelli che si inizia!

Comments

comments

TOP