Categories

INTERVISTA AI DOCENTI: Andrea Cavallieri

Ci parli un po’ di Lei e della sua formazione

La passione per il PC e la tecnologia è nata sin da quando ero piccolo, poi gli studi in Ingegneria Informatica, il lavoro in una multinazionale di consulenza informatica e la passione per l’insegnamento hanno fatto il resto.

 

Perché scegliere il suo corso

Prima di tutto mi congratulo con chi sta decidendo di seguire un corso di formazione (sia che decida di seguirlo presso di noi che altrove), investire nella propria formazione è senza dubbio l’investimento migliore che si possa fare.

Consiglio questo corso per diversi motivi: perchè cercherò di trasmettere la mia esperienza e i “trucchetti del mestiere” che spesso non si trovano nei libri, perchè viene fornito supporto sia durante che dopo la fine del corso, perchè vengono forniti materiali e riferimenti per poter essere autonomi e gestire anche i casi piu complessi.

Un consiglio per i futuri allievi che vogliono iscriversi
Oltre al solito consiglio di esercitarsi e fare pratica, voglio dare un consiglio più generale: continuate sempre con la formazione, sono le vostre competenze e capacità che contano nel mondo del lavoro.

Mi parli di un Suo progetto realizzato

 

Insegnare per passione, essere utile per la crescita professionale di altre persone, ogni corso lo vedo come un progetto realizzato.

Comments

comments

TOP